Federprivacy

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • green color
  • blue color

Privacy Day Forum 2013

Inserito da: Federprivacy
 

Dopo l' entusiasmante successo delle prime due edizioni che insieme hanno visto 1.000 partecipanti da tutta Italia, giovedì 23 maggio 2013, la 3° edizione del Privacy Day Forum si svolgerà nella prestigiosa sede del Palazzo dei Congressi di Pisa Il Comitato Scientifico di Federprivacy ha già messo a punto i dettagli del Programma del Privacy Day Forum 2013, e una cosa è certa:

Il Privacy Day Forum, è ormai un appuntamento consolidato per professionisti e figure aziendali che quotidianamente sono coinvolti dalle tematiche privacy: Privacy Officer, Consulenti Privacy, Avvocati, Amministratori di Sistema, Consulenti del Lavoro, Detective, Responsabili Privacy Aziendali, Commercialisti, Periti Industriali, Responsabili del Trattamento, Ingegneri, Giornalisti, Direttori Sanitari, installatori TVCC, e naturalmente imprenditori che operano in ambiti di sanità, finanza, genetica, biometria, safety & security, e tutti gli altri settori caldi della privacy sia nel privato che nella pubblica amministrazione.

Come nelle precedenti due edizioni, anche al 3° Privacy Day Forum, non mancheranno relatori di prestigio e ospiti dalle istituzioni, e saranno previsti crediti formativi per le categorie professionali interessate direttamente dalle tematiche della data protection. Il convegno è infatti accreditato (8 crediti) dall'Ordine degli Avvocati, dall'Ordine dei Commercialisti, dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro, e dall'Istituto Nazionale dei Tributaristi.

Un ulteriore valore aggiunto, in questa terza edizione del Privacy Day Forum, sarà dato proprio dalla sede del Palazzo dei Congressi di Pisa nel cuore della Città della Scienza, che potrà ospitare fino a 1.000 partecipanti. Non per ultimo, a soli 4 kilometri dalla location, c'è l'aeroporto internazionale Galileo Galilei di Pisa con collegamenti low-cost su tutte le tratte nazionali. (Vedi anche gli hotel convenzionati per i partecipanti all'evento)

Inoltre, quest'anno, oltre ad essere la partecipazione gratuita previo accredito per tutti i soci ed iscritti utenti friend sul sito Federprivacy, per i soci in regola con il pagamento delle quote associative sarà rilasciato in omaggio anche l'attestato di partecipazione valido per i crediti formativi senza alcun costo! (per i partecipanti che non sono associati, ma che desiderano ricevere l'attestato di partecipazione, è richiesto invece un contributo di Euro 37,00)

Con il Regolamento Europeo che si avvicina, la riforma delle professioni non protette che segnerà una svolta per i professionisti della data-protection, e con il continuo cambiamento di scenari sulla protezione dei dati, il Privacy Day 2013 è un appuntamento da non perdere assolutamente!

Se vuoi partecipare al Privacy Day Forum 2013, puoi già fare la richiesta di accredito gratuito  online da questa stessa pagina attraverso l'apposita funzione che ti apparirà una volta effettuato il login. Se vuoi prenotare la tua partecipazione al Privacy Day Forum 2013, ma non sei ancora un utente del sito Federprivacy, registrati gratis, e poi fai iscriviti all'evento. Oppure, scarica il modulo compilabile da inviare per fax o per email.

Data & Orario: giovedì, 23 maggio 2013, 09:00 — 19:00
Location: Palazzo dei Congressi di Pisa
Via Matteotti, 1 ( map )
Pisa, Pisa
56124
Italy
http://www.palazzodeicongressi.pisa.it
Posti disponibili: 24 posti su un totale di 1050
Termine Prenotazioni: martedì, 21 maggio 2013

Il termine per le prenotazioni e' scaduto.



Cerca Delegato

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

In Primo Piano

TÜV Italia, esami di certificazione Privacy Officer a Milano e a Roma
Con l'entrata in vigore del nuovo Regolamento Privacy UE 2016/679, il TÜV Examination Intitute ha aggiornato i contenuti degli esami di certificazione per la figura professionale di Privacy Officer e Consulente della Privacy con elementi del nuovo testo,...
Leggi tutto 616 Visite 0 Voti
Videosorveglianza a rischio privacy, servono competenze e nuove regole
Fatti di cronaca evidenziano aumento violazioni privacy attraverso telecamere e webcam. Ma colpa non solo hacker e criminali: "installatori spesso non possiedono competenze di security e privacy". Attesa anche per nuovo provvedimento generale del Garante....
Leggi tutto 744 Visite 0 Voti
Regolamento Privacy UE, non solo regole ma anche opportunità
Due anni di tempo per adeguarsi alla nuova normativa comunitaria sulla protezione di dati personali, entrata in vigore il 25 maggio. Pubblicata da Ipsoa una guida alle novità per tracciare un primo quadro sulle novità. Multe fino a 20 milioni di euro o al...
Leggi tutto 565 Visite 0 Voti

Sapresti rispondere?

Cosa vuol dire che i dati trattati in violazione del Codice della Privacy sono inutilizzabili?
L’articolo 11, comma 2, del Codice della privacy prevede l’inutilizzabilità dei dati raccolti e trattati in violazione delle disposizioni del codice. La portata di tale disposizione non è stata ancora apprezzata ma questo significa che un soggetto interessato dal...
Leggi tutto 14667 Visite 0 Voti

Le Notizie di oggi

Community

    • Video sorveglianza Privata
    • Buongiorno a tutti, Ringrazio il Dott Mischitelli che ha dato chiarimenti in merito alla...
    • 1 Settimana 2 Giorni fa
    • Video sorveglianza Privata
    • Guardi, data l'inviolabilità del domicilio(art. 14 della Costituzione), non può legalmente delegare...
    • 3 Settimane 2 Giorni fa
    • Video sorveglianza Privata
    • La ringrazio per la sua cortese risposta ma mi perdoni ma ne approfitto per capirne un po di...
    • 3 Settimane 2 Giorni fa

Altre discussioni »

 351 visitatori online