A Umberto Rapetto il riconoscimento di socio onorario Federprivacy

In occasione della biennale Sicurezza 2012, Umberto Rapetto, il mitico sceriffo del web, anima e cuore del Gat della Guardia di Finanza, nucleo che ha guidato per 11 intensi anni , è intervenuto davanti a una folla di addetti ai lavori  al Workshop “IP Security: scenari, normative e privacy alla luce del nuovo regolamento europeo”, dove al termine del suo intervento ha ricevuto il riconoscimento  di socio onorario Federprivacy.

Al momento della consegna della targa, l’Avv. Marco Soffientini ha dato anche il benvenuto a Rapetto come membro del Comitato Scientifico della nostra Associazione.

Con l'ingresso di Rapetto, il Comitato Scientifico di Federprivacy è adesso formato da 5 membri: Luciano Corino, Marco Soffientini, Umberto Rapetto, (questi tre nella foto a destra), oltre a Valentina Frediani, e Michele Giannone.

Federprivacy svolge le proprie attività istituzionali avvalendosi del Comitato Scientifico, previsto dagli art.4 sub k) e 33 dello  Statuto, che è formato da alcuni soci designati dal Consiglio Direttivo, i quali cooperano tra loro sotto la supervisione di un  membro coordinatore,  mettondo a disposizione dell'associazione la loro esperienza e il loro bagaglio professionale per elaborare documenti e progetti pertinenti alle tematiche statutarie, formulando suggerimenti, proposte e orientamenti da sottoporre al vaglio del Consiglio Direttivo di Federprivacy per l'approvazione.

E’ un grande onore poter avere trai propri soci onorari e membri del comitato scientifico un personaggio del calibro come Umberto Rapetto, i cui contributi potranno accrescere ulteriormente il prestigio della nostra Associazione.

Va a lui uno speciale ringraziamento a nome del Consiglio Direttivo di Federprivacy.

Ultimo aggiornamento ( Sabato 29 Giugno 2013 06:19 )

In uno studio associato chi è il titolare del trattamento?
Non c'è una risposta perentoria. Di regola nello studio associato non è infatti esclusa la possibilità che ciascun professionista sia titolare di trattamento autonomo, sia in relazione ai rapporti con la clientela sia in relazione alla autonomia nella...