Federprivacy

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • green color
  • blue color

Patrocinio

E-mail Stampa PDF

Il patrocinio è un riconoscimento morale verso una iniziativa o un progetto, (come ad esempio un evento formativo, un convegno che promuove lo sviluppo ed il rispetto degli obblighi di legge e la cultura della privacy), ritenuta meritevole di apprezzamento per le sue finalità e per la sua accuratezza in materia di trattamento di dati personali, alla quale Federprivacy esprime la propria simbolica adesione, con l'eventuale riconoscimento di crediti formativi a favore dei propri associati.

l patrocinio comporta l'autorizzazione ad utilizzare ed esporre il logo e i marchi ufficiali di Federprivacy* per il soggetto organizzatore senza alcun onere finanziario. La domanda di patrocinio può essere presentata a Federprivacy da chiunque, utilizzando l'apposito modulo ed eventuali allegati necessari, ed inviata per email a info@federprivacy.it  oppure tramite fax al n. 055/560.9184,  almeno 30 giorni prima della realizzazione dell'evento.

Se la richiesta viene accettata, Federprivacy comunica formalmente la concessione del patrocinio con l'autorizzazione all'uso dei propri loghi e marchi ufficiali, e l'eventuale numero di crediti formativi riconosciuti ai propri associati che partecipano all'evento deliberati ai sensi della Legge 4/2013, specificando altresì eventuali clausole particolari, come ad esempio prescrizioni inerenti la registrazione delle presenze. Gli eventi patrocinati da Federprivacy, con o senza la previsione di crediti formativi, sono solitamente inseriti nella sezione Agenda.

In circostanze in cui il Consiglio Direttivo venga a conoscenza di informazioni che possano arrecare pregiudizio o danno di immagine all'Associazione, il patrocinio, anche se precedentemente concesso,  può essere revocato in qualsiasi momento a insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo, sempre e comunque prima o dopo lo svolgimento dell'evento e previa comunicazione ufficiale da parte di Federprivacy.

 * Per gli eventi si dovranno utilizzare esclusivamente i loghi ufficiali,  con la dicitura "Con il patrocinio di Federprivacy".

e-max.it: your social media marketing partner
Ultimo aggiornamento ( Sabato 14 Febbraio 2015 23:51 )  

Login

Newsletter

Rimani aggiornato con le nostre news periodiche
captcha 
Privacy e Termini di Utilizzo
Ho letto l'informativa e presto il mio consenso

Cerca nel sito


Cerca un iscritto


Cerca :
Categoria
Provincia
Regione

Cerca Delegato

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Visitatori Online

 881 visitatori online

In evidenza: la certificazione di Privacy Officer

Aziende ed enti che aderiscono a Federprivacy


Sapresti rispondere?

Cosa vuol dire che i dati trattati in violazione del Codice della Privacy sono inutilizzabili?
L’articolo 11, comma 2, del Codice della privacy prevede l’inutilizzabilità dei dati raccolti e trattati in violazione delle disposizioni del codice. La portata di tale disposizione non è stata ancora apprezzata ma questo significa che un soggetto interessato dal...
Leggi tutto 15222 Visite 0 Voti

Le Notizie di oggi

Community

Altre discussioni »

 881 visitatori online