Federprivacy

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • green color
  • blue color

Consultazione gratuita della “Guida alla privacy” per i soci Federprivacy

E-mail Stampa PDF

I professionisti della protezione dei dati hanno una nuova guida per aggiornarsi e prepararsi in vista dell’applicazione delle regole previste dal Regolamento UE 2016/679, che entrerà in vigore il prossimo 25 maggio 2018. Federprivacy ha, infatti, messo a disposizione dei propri associati la consultazione gratuita di Guida alla privacy, la soluzione online di Wolters Kluwer che garantisce un servizio affidabile e aggiornato. Consulenti ed esperti potranno, così, rimanere al passo con una materia in continua evoluzione.

Consulenti ed esperti della privacy per evitare rischi di risarcimenti danni e le pesanti sanzioni previste dall’entrata in vigore del nuovo Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati devono essere costantemente aggiornati e preparati su questa materia in costante evoluzione.

Per venire in aiuto dei propri associati, Federprivacy ha deciso di mettere a loro disposizione la consultazione gratuita di “Guida alla privacy”, la soluzione online di Wolters Kluwer che garantisce un'approfondita conoscenza della normativa e le regole per la sua corretta applicazione: linee guida, legislazione, provvedimenti del garante, giurisprudenza, prassi, modulistica.

La Guida di Wolters Kluwer consentirà ai professionisti di districarsi con maggiore facilità tra le nuove regole sulla privacy, una materia interdisciplinare che deve tenere conto di sentenze e pronunce, e che può spaziare tra diritto del lavoro e provvedimenti del Garante, informatica forense e codice penale.

Per gli associati a Federprivacy è possibile accedere a “Guida alla privacy” con un semplice click dopo aver effettuato il login all'area riservata dell’Associazione. Inoltre, fino al 30 settembre 2017, anche agli oltre 6.000 utenti registrati sul sito www.federprivacy.it potranno testare gratuitamente il servizio online.

e-max.it: your social media marketing partner
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 17 Luglio 2017 09:00 )  

Newsletter

Rimani aggiornato con le nostre news periodiche
captcha 
Privacy e Termini di Utilizzo
Ho letto l'informativa e presto il mio consenso

Statistiche Utenti

Totale iscritti : 6841
Membri online : 1
Mese corrente : 110 iscritti
Totale soci: 1749

Cerca nel sito


Cerca un iscritto


Cerca :
Categoria
Provincia
Regione

Cerca Delegato

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Visitatori Online

 763 visitatori e 2 utenti online

Aziende ed enti che aderiscono a Federprivacy


Privacy & Società

Foto sui social dei figli minorenni, genitori rischiano multa fino a 10mila euro
Il sorriso di Sofia mentre mangia un gelato o quello di Francesco che tira un calcio al pallone: ricordi che ogni genitore vuole conservare e condividere con parenti e amici, spesso anche utilizzando i social network. Ma attenzione: un gesto che può sembrare innocente...
Leggi tutto 1115 Visite 0 Voti

Le Notizie di oggi

Sapresti rispondere?

Quali sono i diritti dell' interessato?
L' interessato ha il diritto di ricevere l'informativa, di prestare il consenso preventivo informativo, se non ricorre una causa di esonero. Gli interessati, inoltre, hanno i diritti di cui all'articolo 7 del codice della privacy: l'accesso ai dati personali,...
Leggi tutto 16097 Visite 0 Voti

Community

    • ditta individuale e privacy
    • Come noto, in Italia specifico intervento normativo ha sottratto i dati delle imprese, associazioni ecc....
    • 1 Mese 1 Settimana fa
    • gestione privacy in azienda
    • Buongiorno avrei necessità di confrontarmi in merito alla gestione privacy in una azienda che ha come...
    • 2 Mesi 1 Settimana fa

Altre discussioni »

 763 visitatori e 2 utenti online