Federprivacy

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • green color
  • blue color

Patrocinio

E-mail Stampa PDF

Il patrocinio è un riconoscimento morale verso una iniziativa o un progetto, (come ad esempio un evento formativo, un convegno che promuove lo sviluppo ed il rispetto degli obblighi di legge e la cultura della privacy), ritenuta meritevole di apprezzamento per le sue finalità e per la sua accuratezza in materia di trattamento di dati personali, alla quale Federprivacy esprime la propria simbolica adesione, con l'eventuale riconoscimento di crediti formativi a favore dei propri associati.

l patrocinio comporta l'autorizzazione ad utilizzare ed esporre il logo e i marchi ufficiali di Federprivacy* per il soggetto organizzatore senza alcun onere finanziario. La domanda di patrocinio può essere presentata a Federprivacy da chiunque, utilizzando l'apposito modulo ed eventuali allegati necessari, ed inviata per email a info@federprivacy.it  oppure tramite fax al n. 055/560.9184,  almeno 30 giorni prima della realizzazione dell'evento.

Se la richiesta viene accettata, Federprivacy comunica formalmente la concessione del patrocinio con l'autorizzazione all'uso dei propri loghi e marchi ufficiali, e l'eventuale numero di crediti formativi riconosciuti ai propri associati che partecipano all'evento deliberati ai sensi della Legge 4/2013, specificando altresì eventuali clausole particolari, come ad esempio prescrizioni inerenti la registrazione delle presenze. Gli eventi patrocinati da Federprivacy, con o senza la previsione di crediti formativi, sono solitamente inseriti nella sezione Agenda.

In circostanze in cui il Consiglio Direttivo venga a conoscenza di informazioni che possano arrecare pregiudizio o danno di immagine all'Associazione, il patrocinio, anche se precedentemente concesso,  può essere revocato in qualsiasi momento a insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo, sempre e comunque prima o dopo lo svolgimento dell'evento e previa comunicazione ufficiale da parte di Federprivacy.

 * Per gli eventi si dovranno utilizzare esclusivamente i loghi ufficiali,  con la dicitura "Con il patrocinio di Federprivacy".

e-max.it: your social media marketing partner
Ultimo aggiornamento ( Sabato 14 Febbraio 2015 23:51 )  

Newsletter

Rimani aggiornato con le nostre news periodiche
captcha 
Privacy e Termini di Utilizzo
Ho letto l'informativa e presto il mio consenso

Statistiche Utenti

Totale iscritti : 5697
Membri online : 1
Mese corrente : 145 iscritti
Totale soci: 1480

Cerca un iscritto


Cerca :
Categoria
Provincia
Regione

Cerca Delegato

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Visitatori Online

 663 visitatori online

In evidenza: la certificazione di Privacy Officer


Privacy & Società

Privacy, tracciati dati sensibili: class action da 3,7 milioni di dollari per i sex toys
Quasi quattro milioni di dollari, circa 10mila dollari a testa per ogni cliente. È la cifra che Standard Innovation, azienda canadese produttrice di vibratori smart, ha scelto di pagare per risolvere la class action intentata dai propri utenti. La ragione? La compagnia...
Leggi tutto 449 Visite 0 Voti

Le Notizie di oggi

Sapresti rispondere?

Gli incaricati vanno nominati? 02 Maggio 2006, 00.00
Gli incaricati vanno nominati?
Si. L'articolo 30 prevede un doppio binario per la designazione degli incaricati. La designazione può essere effettuata individuando puntualmente l'ambito del trattamento consentito. Si considera, però valida la designazione di incaricato mediante la documentata...
Leggi tutto 15503 Visite 0 Voti

Community

Altre discussioni »

 663 visitatori online