Federprivacy

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • green color
  • blue color

Test preliminare di accesso al corso Master Privacy Officer


Quello che segue, è un test preliminare di 20 domande a quiz che ha l'obiettivo di verificare il possesso dei requisiti per accedere al Corso "Master Privacy Officer e Consulente della Privacy", il quale richiede una conoscenza basilare della normativa in materia di privacy e protezione dei dati personali, e la conoscenza della terminologia giuridica e delle definizioni usate dal Legislatore, compresi alcuni dei termini più comuni in lingua inglese.

Puoi svolgere il test liberamente anche più di una volta e senza impegno, anche semplicemente per valutare le tue conoscenze per valutare l'adeguatezza della tua preparazione, ma se intendi farlo perché sei già iscritto o vuoi partecipare a una delle edizioni in calendario, prima di inizare il test devi effettuare il login al sito, attraverso le tue credenziali personali, perchè per dimostrare che il test sia stato effettivamente svolto da te è necessario che l'attestazione finale riporti correttamente il tuo nominativo. Se non sei ancora registrato sul sito, puoi farlo grautuitamente dalla apposita pagina.

Per superare il test, il punteggio dovrà essere di almeno 70/100, e sarà ritenuto valido per 12 mesi per dare evidenza della tua idoneità a partecipare al Master Privacy Officer e Consulente della Privacy, concorrendo anche a formare la media finale dei punteggi da te conseguiti, che sarà riportata nell' Attestato di Competenza che ti sarà rilasciato quando terminerai l'intero percorso formativo con esito positivo.





Privacy & Società

Privacy, tracciati dati sensibili: class action da 3,7 milioni di dollari per i sex toys
Quasi quattro milioni di dollari, circa 10mila dollari a testa per ogni cliente. È la cifra che Standard Innovation, azienda canadese produttrice di vibratori smart, ha scelto di pagare per risolvere la class action intentata dai propri utenti. La ragione? La compagnia...
Leggi tutto 449 Visite 0 Voti

Le Notizie di oggi

Sapresti rispondere?

Nel mio negozio sono installate delle telecamere collegate con l’istituto di vigilanza. Devo esporre il cartello che indica il controllo a distanza?
No, per i seguenti motivi: L’obbligo di esporre il cartello che indica il collegamento (Allegato 2) si riferisce ai casi in cui soggetti privati siano direttamente collegati con le forze di...
Leggi tutto 23018 Visite 0 Voti

Community

Altre discussioni »

 698 visitatori online