Federprivacy

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default color
  • green color
  • blue color
Info: Il tuo browser non accetta i cookie. Se vuoi utilizzare il carrello e fare acquisti devi abilitare i cookie.
Corso Videosorveglianza & Lavoro 8 oreAdesione Ente Non-Profit 1 anno

Quota associativa Socio Promotore 1 anno
Visualizza Ingrandimento


Quota associativa Socio Promotore 1 anno

Prezzo: €102.00

Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto

Il socio promotore, a seguito dell'iscrizione, ha diritto a ricevere la tessera socio formato bancomat, ma può altresì ricevere l'attestato di qualità di Federprivacy ai sensi degli artt. 4,7,8 della Legge 4/2013, contenente i suoi dati e il suo personale codice identificativo, il quale permette di dimostrare la sua effettiva affiliazione a Federprivacy attraverso anche verifica online direttamente sul Registro Soci sul sito web dell'Associazione, nonchè di possedere una serie di requisiti qualitativi e professionali, come certificazioni professionali, polizze assicurative, etc . 

Come la tessera socio, anche l'attestato di qualità, è valido per usufruire di tutti i servizi  e le convenzioni riservate agli associati. L'attestato di qualità è però soggetto a scadenza annuale, e il socio promotore che intende rinnovarlo, prima di pagare la quota deve espletare la relativa procedura online dall'area riservata del sito fornendo le informazioni richieste. Se prima di pagare vuoi rivedere i vantaggi riservati agli associati, clicca Qui.
Ti ricordiamo che, ai sensi dell'art.7 del nostro Codice Etico, sono pubblicati sul nostro Albo Soci i dati identificativi del socio strettamente necessari all'identificazione del soggetto,ovvero: nome e cognome, (denominazione sociale per le persone giurdiche), e indirzzo postale. Se si desidera pubblicare anche i propri recapiti, occorre farne menzione nell'apposito campo note nella procedura di pagamento della quota, oppure farne richiesta scrivendo una mail a adesioni@federprivacy.it
La scadenza annuale della quota associativa cade nell'ultimo giorno del mese di iscrizione originaria.(es. se ci si iscrive come associato il 14/03/2009, le quote associative scadranno il 31 marzo di ogni successivo anno, oppure, se ci si iscrive come associato il 29/04/2010, le quote associative scadranno il 30 aprile di ogni successivo anno). Per il rinnovo fanno fede la ricevuta fiscale del pagamento della quota e la pubblicazione nel Registro Soci.

 


Disponibilità

Di solito viene spedito in:

on-order.gif




Login

Newsletter

Rimani aggiornato con le nostre news periodiche
captcha 
Privacy e Termini di Utilizzo
Ho letto l'informativa e presto il mio consenso

Statistiche Utenti

Totale iscritti : 5684
Membri online : 1
Mese corrente : 131 iscritti
Totale soci: 1480

Cerca nel sito


Cerca Delegato

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Visitatori Online

 759 visitatori e 1 utente online

Recensioni Stampa

Regolamento UE 2016/679, a Milano si parla della privacy europea
Manager e professionisti a Milano per una conferenza patrocinata dalla Regione Lombardia e da Federprivacy. Luca Bolognini e Nicola Bernardi trai relatori. Termine per adeguarsi al nuovo testo il 25 maggio 2018, ma il 32% delle aziende non sa ancora se...
Leggi tutto 202 Visite 0 Voti
Privacy, un'azienda italiana su tre ha le idee confuse
Il Regolamento UE 2016/679 sarà operativo tra circa un anno, ma una ricerca mostra che il 32% delle imprese non sa ancora se rientra o no nell'obbligo di nomina del data protection officer, e un'azienda su cinque ha collocato la funzione privacy...
Leggi tutto 1037 Visite 0 Voti
Radio Rai Uno: intervista al presidente di Fedeprivacy su privacy e telemarketing
Che siate a cena, in una riunione di lavoro, o in vacanza, difficilmente scamperete all'assalto dei call center che vi perseguitano per offrirvi l'ultima promozione speciale, e non ricordate di aver mai dato il vostro consenso per essere chiamati sul...
Leggi tutto 644 Visite 0 Voti

Privacy & Società

Privacy, tracciati dati sensibili: class action da 3,7 milioni di dollari per i sex toys
Quasi quattro milioni di dollari, circa 10mila dollari a testa per ogni cliente. È la cifra che Standard Innovation, azienda canadese produttrice di vibratori smart, ha scelto di pagare per risolvere la class action intentata dai propri utenti. La ragione? La compagnia...
Leggi tutto 410 Visite 0 Voti

Le Notizie di oggi

Sapresti rispondere?

Cosa si intende per misure di sicurezza?
Sono misure di sicurezza tutte le prescrizioni idonee a evitare il danno di accessi abusivi o di perdite accidentali dei dati personali. Si distinguono le misure minime di sicurezza e le misure ulteriori di sicurezza: l'osservanza delle prime esclude responsabilità...
Leggi tutto 18958 Visite 0 Voti

Community

Altre discussioni »

 759 visitatori e 1 utente online